“Jannik Sinner ha firmato il contratto”: andrà ogni giorno in diretta TV | Inserito già nel palinsesto

Sinner all'attacco

Super colpo per Sinner (Ansa) - Palermolive.it

È senza ombra di dubbio lo sportivo italiano più richiesto e amato dal pubblico italiano. Jannik Sinner miete successi in campo e fuori

Da quando ha scalato il vertice della classifica del tennis mondiale, Jannik Sinner è diventato lo sportivo italiano più amato e desiderato. Il ventiduenne talento di San Candido in questa stagione ha ottenuto risultati in serie come mai nessun altro tennista prima di lui.

Nonostante la sconfitta incassata in semifinale al Roland Garros contro il suo grande rivale Carlos Alcaraz, il campione altoatesino ha lasciato il torneo parigino da nuovo numero uno del tennis mondiale. Un traguardo ancora parziale ma di grandissimo prestigio, soprattutto in vista del grande appuntamento di Wimbledon.

Gli straordinari risultati che Sinner ha ottenuto e sta ottenendo sul campo da tennis si accompagnano ad una sua sempre maggiore visibilità mediatica. Non è un caso che negli ultimi mesi la presenza di Sinner in Tv, tra spot e campagne pubblicitarie, sia aumentata a vista d’occhio.

A conferma di questo è arrivata una notizia che ha fatto e farà discutere i tantissimi tifosi del tennista azzurro. Sinner infatti prenderà il posto di un noto attore straniero come ‘Global Ambassador’ di un celebre marchio italiano del settore alimentare.

Jannik Sinner, anche il popolare attore si deve inchinare: la De Cecco ha deciso

Il nuovo numero uno del tennis mondiale è stato infatti nominato qualche giorno fa Global Ambassador del noto pastificio “De Cecco”, da anni uno dei marchi più importanti dell’industria alimentare del nostro Paese. Sinner ha preso il posto di un attore molto amato dal pubblico, soprattutto quello femminile.

Stiamo parlando dell’ex modello turco Can Yaman, che in questi giorni si trova in Calabria per girare il remake dello sceneggiato televisivo “Sandokan”, una delle serie più attese della prossima stagione televisiva.

Yaman
Che beffa per Can Yaman (Ansa) – Palermolive.it

Jannik Sinner ha battuto Yaman, le reazioni dell’attore turco: fan sconvolti

La notizia, diventata ufficiale e che ha fatto il giro dei social, non è stata commentata in alcun modo dai diretti interessati. Ci si aspettava in particolare una qualche reazione da parte di Yaman che invece non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

È un periodo particolare per l’ex compagno di Diletta Leotta che qualche giorno fa ha pure disattivato il suo account Instagram, per il disappunto delle sue tantissime fan. Chissà che Yaman non decida di tornare con qualche mossa a sorpresa, magari postando le prime immagini di sé nei panni, attesissimi, della tigre di Mompracem.