Jeremy Renner, schiacciato dallo spala neve per un atto eroico
Lo scorso 1° gennaio Jeremy Renner, celebre per il suo ruolo Occhio di Falco, è stato vittima di un terribile incidente, venendo travolto dal suo spalaneve.
Dopo più di 20 giorni dall’accaduto emergono i dettagli che trasformano l’incidente in un vero e proprio atto da supereroe.
Jeremy Renner un atto eroico per salvare il nipote
Renner è stato schiacciato dal suo spazzaneve mentre cercava di salvare il nipote. L’attore, infatti, stava cercando di liberare il camion del nipote, ad un certo punto il veicolo ha iniziato a scivolare lentamente. Renner è immediatamente sceso dal mezzo senza però azionare il freno d’emergenza. Si è poi accorto che il gatto delle nevi avrebbe potuto colpire il nipote, ha cercato di fermarlo ma era troppo tardi. 6500 kg di machina per spazzare la neve lo ha trascinato sotto provocandogli terribili lesioni.
Jeremy Renner si è rotto più di trenta ossa, come dichiarato da lui stesso: “Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti. Proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono”.
Una lunga guarigione
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Renner dovrà affrontare un lungo periodo di fisioterapia: “Gli allenamenti mattutini, i propositi sono cambiati del tutto in questo particolare nuovo anno. Nato da una tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente trasformatosi in amore. Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e la premura per me e la mia famiglia. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi“.
Fonte foto: Tgcom24.it