Home Dirette TV John Travolta e il “Ballo del Qua Qua” a Sanremo, Fiorello: “Una delle gag più terrificanti della storia” | VIDEO

John Travolta e il “Ballo del Qua Qua” a Sanremo, Fiorello: “Una delle gag più terrificanti della storia” | VIDEO


Redazione PL

john travolta

La partecipazione di John Travolta alla seconda serata del Festival di Sanremo sta facendo discutere non poco. La star americana, dopo aver ballato insieme ad Amadeus alcune delle coreografie dei suoi più celebri film, è uscita dall’Ariston per un siparietto con Fiorello. Cappellini arancioni in testa, il ballo stavolta è stato niente meno che il “Ballo del Qua Qua”.

La scena ha suscitato critiche e ironie. “Un ospite internazionale trattato da giullare, che vergogna nazionale”, ha scritto qualcuno su X. “Siamo un paese di esauriti e io mi sto sentendo malissimo”, un altro commento. “Domani John Travolta in terapia per elaborare questo trauma e cancellerà l’Italia dalla cartina geografica”.

Fiorello ha ripreso l’argomento a “Viva Rai 2! Viva Sanremo”. “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana“, dice con ironia. “Tu non lo sai perché non c’eri – si rivolge ad Amadeus -. Mentre lui fa: “Codice 01″, io mi prendo gli insulti”. “Era carina, divertente”, prova a ribattere il conduttore. “Ma cosa stai dicendo – ribatte Fiorello – io mentre la facevo avevo già previsto tutto e dicevo: ecco qui è la fine“.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Sanremo 2024, imbarazzo e critiche per il ‘Ballo del Qua Qua’ di John Travolta: bufera su Amadeus e Fiorello

Potrebbero interessarti