Per i nati negli anni ’90 Jonas Brothers significa This is me, Camp Rock e canzoni d’amore. Infanzia di molti, questo gruppo di fratelli ha ottenuto grande successo in tutto il mondo, sia nel campo della musica che in quello del cinema. Ma vediamo come sono oggi i divi degli anni ’90.

Ciccate qui per ascoltare il loro ultimo successo musicale.

Jonas: i successi del gruppo, dalla musica alla televisione

Questo gruppo pop di fratelli non ha fatto fortuna soltanto nel campo della musica: i più appassionati si ricorderanno di averli visti in alcune serie tv per ragazzi come Hannah Montana e Jonas L.A, oltre che nei film targati Disney Channel, Camp Rock 1 e 2.  Vincitori del premio American Music Awards, il gruppo ha venduto più di 20 milioni di album in tutto il mondo.

Jonas Brothers, dopo sei anni di silenzio il ritorno

Naturalmente, il tempo è passato anche per loro e se i 90’s babies sono cresciuti, anche i Jonas Brothers hanno raggiunto molti traguardi nella loro vita privata, motivo per cui si sono visti ben poco dal 2013 fino al 2019. Anno, questo, in cui hanno rilasciato il brano “Sucker”, con un videoclip che in poco tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Il fatto curioso è che in questo videoclip sono presenti le mogli dei fratelli, alcune delle quali sono anche famosissime attrici: Danielle Jonas, sposata con Kevin; Priyanka Chopra Jonas, star di Bollywood sposata con Nick e Sophie Turner, conosciuta come Sansa in Game of Thrones, sposata con Joe. Quest’ultimo è peraltro diventato papà di una bambina nel 2020, mentre il maggiore dei fratelli, Kevin, è già papà di due bambine.

Per concludere vi lasciamo il link di una delle canzoni più amate degli esordi d’oro dei Jonas Brothers: eccola qui.

 

Copyright immagini:

Immagine di copertina;

Prima immagine;

Seconda immagine.