Il Palermo riprenderà la sua corsa alla Serie A dal “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. L’incontro, valido per la 5ª giornata del campionato di Serie B (in programma sabato 14 settembre alle ore 15.00 n.d.r.) si disputerà infatti nell’impianto del comune campano, dopo che negli scorsi giorni si era fatta largo l’ipotesi di giocare al Garilli di Piacenza.
La Juve Stabia infatti, così come accaduto al Palermo, ad oggi non ha ancora avuto modo di debuttare tra le mura amiche, visti i lavori di adeguamento del proprio impianto di gioco resisi necessari per potersi adeguare agli standard imposti dalla Lega di B. A confermare la notizia l’annuncio del Sindaco di Castellammare Luigi Vicinanza, al termine di una lunga riunione nella quale si è discusso (e venuto a capo) di alcune criticità legate all’ordine pubblico. Queste le parole del primo cittadino.
“La Juve Stabia tornerà a giocare allo stadio Romeo Menti di Castellammare già in occasione della gara con il Palermo del prossimo 14 settembre. La notizia che tutti noi aspettavamo ora è ufficiale. Oggi la Commissione Provinciale per i pubblici spettacoli ha dato il via libera! Permettetemi di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato senza sosta per raggiungere questo obiettivo. Ora i tifosi potranno finalmente sostenere la loro squadra nel nostro stadio”.
Fonte Immagine: restodelcalcio.com
CONTINUA A LEGGERE
Sequestrati 540 chili di cocaina in Sicilia, 5 arresti su un peschereccio (palermolive.it)
Incendi nel Palermitano, trovati diversi inneschi: tutti sono di natura dolosa – PalermoLive.it
Palermo, operaio muore per un malore in un cantiere allo Zen – PalermoLive.it
Paura alla Zisa, baby gang mascherata picchia e rapina due uomini – PalermoLive.it