Juve Stabia-Palermo, il VIDEO del tifoso che smonta la telecamera del Var

Durante l’ultima partita del Palermo, nel campo della Juve Stabia, un giovane tifoso ha catturato l’attenzione per un gesto inaspettato. Come è possibile vedere in un video pubblicato su Tik Tok, un ragazzo con la maglia della Juve Stabia ha staccato e poi tenuto tra le mani una telecamera bianca, usata per il controllo del Var.

L’episodio si è verificato poco prima dell’esecuzione del rigore rosanero, assegnato dall’arbitro Simone Sozza per un fallo di Piscopo su Brunori. Il giovane si sarebbe arrampicato fino a raggiungere la telecamera, rimuovendola prima che il rigore venisse battuto. La partita, terminata con una vittoria del Palermo sulla Juve Stabia, ora è al vaglio delle forze dell’ordine.

Il gesto del tifoso campano, infatti, avrebbe compromesso il funzionamento del sistema VAR nei minuti finali della partita, che si è conclusa 1-3 con la vittoria fuori casa squadra guidata da Alessio Dionisi. Ora il giovane ultra della Juve Stabia, che pare abbia circa 20 anni, rischierebbe il daspo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Fonte foto e video: Tik Tok @luigidonnaruma