JYSK, il superstore cerca personale in Sicilia: come candidarsi

JYSK è una multinazionale danese e sta cercando personale per uno dei suoi store in Sicilia. L’azienda sta dando l’opportunità di essere un Deputy Store Manager. er quanto riguarda quest’offerta di lavoro, l’azienda cerca personale in uno degli store di Trapani. Le responsabilità del Deputy Store Manager saranno:

  • Insieme al proprio Store Manager, si avrà la responsabilità dell’ottimizzazione delle routine del negozio. Dunque ci si dovrà assicurare che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
  • Garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella squadra.
  • Promozione della cultura del “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive
  • Lavoro fisico e attività di routine nel negozio

JYSK in Sicilia: come candidarsi

Per presentare la propria candidatura e per tutte le informazioni, è possibile consultare l’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro. In particolare l’annuncio cerca un lavoratore per lo store per un contratto da 30 ore, appunto nell’area del trapanese.

Anche il Penny Market cerca personale in Sicilia 

La nota catena tedesca di supermercati Penny Market cerca personale in Sicilia. A Palermo sono aperte le candidature per tre posizioni: addetto vendite, alla gastronomia e figura di macellaio. Contratto full time o part time. Essenziale tra i requisiti avere esperienza nella lavorazione della carne e nel settore della grande distribuzione banco-servito.

Posti di lavoro disponibili anche a Marsala. Per candidarsi basta andare sul sito ufficiale dell’azienda e andare nella sezione “Lavora con Noi”

 
 

Penny Market cerca personale in Sicilia, anche a Palermo: come candidarsi

Azienda assume con stipendi fino a 2000 euro al mese ma non trova personale: ecco perché

Enel assume in Sicilia, contratti a tempo indeterminato per diplomati: come candidarsi

RAP Palermo, online il bando di concorso: ecco come fare domanda