Kate e William al settimo cielo, è incinta e ne danno notizia ufficiale: la Royal Family festeggia dopo il periodo buio | Un bebè in arrivo
Finalmente una bella notizia per Kate e William: cicogna in arrivo, la Royal Family si appresta a festeggiare.
Una cicogna per la Royal Family: dopo mesi difficilissimi per i reali britannici, finalmente si palesa un’ottima notizia per tutti, a cominciare da Kate Middleton e il principe William. Hanno affrontato un periodo estremamente complicato, i principi di Galles, ma ora sono pronti a celebrare un lieto evento.
Ricordiamo che la principessa Kate è tornata in pubblico per la prima volta nelle scorse ore, dopo avere portato a termine il ciclo di chemioterapia per contrastare il brutto male che l’ha colpita. Una prima uscita significativa, nella quale la consorte di William ha abbracciato la fotografa Liz Hatton, sedicenne malata di tumore e con un’aspettativa di vita breve.
La malattia, a inizio 2024, si è purtroppo abbattuta anche su Re Carlo III, il quale ha scoperto il cancro mentre si trovava in ospedale per un ingrossamento benigno della prostata. Il sovrano si è immediatamente sottoposto ai trattamenti medici del caso e ha inteso condividere la diagnosi con il mondo intero per evitare speculazioni circa la sua salute.
Un approccio adottato anche con la news della dolce attesa divulgata da poco e che ha fatto celermente il giro del web. Per l’annuncio è stato redatto un comunicato stampa pubblicato sui profili social della Royal Family.
Cicogna in vista per i Windsor: grande felicità per Kate e William
A essere in dolce attesa è la principessa Beatrice di York, che aspetta il secondo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. I due si sono detti “sì” nel 2020 e hanno accolto l’anno successivo la loro prima figlia, Sienna Elizabeth.
Beatrice, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, e l’immobiliarista nella nota stampa hanno così rivelato l’arrivo del secondo figlio, che verrà alla luce all’inizio della primavera 2025. Nello specifico, hanno parlato di “un fratello” per Wolfie (nato dal primo matrimonio di Edoardo Mapelli Mozzi) e per Sienna, svelando che anche il monarca è stato informato.
Beatrice di York è incinta: la reazione di nonna Sarah Ferguson
Non appena il post social è stato pubblicato, Sarah Ferguson, madre di Beatrice di York e nonna di Sienna Elizabeth, ha manifestato la sua contentezza. Anche lei, a mezzo social, ha reso noto che non è possibile tradurre in parole la gioia e l’emozione percepite nel sapere che la figlia e suo marito sono in attesa di “un altro prezioso membro nella vostra bellissima famiglia”.
Con il cuore colmo di felicità e gratitudine, Sarah Ferguson ha esternato il senso di grande compiacimento provato nell’osservare la famiglia di Beatrice: “Non vedo l’ora di incontrare questo piccolino e condividere i ricordi che creeremo insieme”, ha concluso.