Kate Middleton, come una mannaia: “Ancora diversi mesi” | A Buckingham Palace hanno calcolato male i tempi

Kate Middleton

Kate Middleton (Depositphotos) - Palermolive.it

Le ultime notizie su Kate Middleton provenienti dal Regno Unito non esortano purtroppo all’ottimismo: ecco cosa sta accadendo.

Nuove indiscrezioni circa le condizioni di salute di Kate Middleton giungono dal Regno Unito. Com’è noto, la principessa del Galles da alcuni mesi è impegnata in una dura battaglia contro la malattia e la sua recente ricomparsa in pubblico in occasione del Trooping the Colour di sabato 15 giugno ha alimentato alcune voci non confermate.

C’è chi sostiene che nella circostanza la consorte del principe William indossasse una parrucca e portasse delle extension alle sopracciglia, al fine di “mascherare” gli effetti dei trattamenti medici ai quali si sta sottoponendo.

Voci prive di conferme ufficiali e che, in mancanza di queste ultime, lasciano il tempo che trovano, al pari dei chiacchiericci in merito a un presunto tradimento amoroso ai danni di Kate da parte del suo consorte. In base a quanto è dato sapere, infatti, William è ancora molto legato alla moglie, come testimonia il suo gesto in occasione della visita diplomatica da parte dell’imperatore e dell’imperatrice del Giappone.

Nel mettersi in posa per l’istantanea ufficiale dell’incontro con i regnanti del Paese del Sol Levante, il principe del Galles ha volutamente lasciato uno spazio vuoto al suo fianco, idealmente occupato dalla principessa Kate. Una prova del fatto che, nella testa e nel cuore di William, c’è posto solamente per colei che l’ha fatto capitolare fra i banchi dell’università di St. Andrews.

Kate Middleton, ultime notizie da Buckingham Palace: come sta la principessa

Tornando a volgere lo sguardo alla salute di Kate Middleton, la questione pare ancora delicata, non tanto per ciò che concerne il decorso della malattia, quanto piuttosto per le terapie che la principessa sta effettuando in queste settimane.

Ad approfondire il discorso è stata la giornalista Emily Andrews, esperta in materia di famiglia reale britannica: “La chemioterapia è in corso e continuerà nei prossimi mesi”. Pochi vocaboli, sufficienti però a ricostruire il quadro della situazione e ad allontanare il ritorno di Kate al lavoro, in quanto – come comunicato da Buckingham Palace – sarà possibile rivederla nel suo ruolo istituzionale soltanto quando la chemioterapia terminerà.

Royal Family
Royal Family al Trooping the Colour 2024 (Depositphotos) – Palermolive.it

Kate Middleton e l’incognita sul futuro

Come vi abbiamo raccontato sulle colonne di Palermolive.it, Kate Middleton potrebbe tuttavia presenziare al torneo di Wimbledon: la sua passione per il tennis è davvero forte e, se non ci saranno pareri negativi da parte dei medici che la stanno supportando nella sua battaglia, è altamente probabile che la vedremo nel royal box.

Più improbabile, invece, pensare a una cerimonia di premiazione che coinvolga la principessa: significherebbe stare in posizione ortostatica sotto il sole per lungo tempo. Uno scenario tutt’altro che ideale nelle sue condizioni…