Dal mondo

“Kate Middleton ha subito una ileostomia”, la nuova indiscrezione sulla salute della principessa del Galles

Arriva dagli Usa l’ultima indiscrezione sulle condizioni di salute di Kate Middleton. Secondo la blogger Jessica Reed Kraus, la principessa del Galles avrebbe subito una ileostomia, ossia un intervento chirurgico abbastanza delicato che consiste nella deviazione dell’ileo verso un’apertura eseguita appositamente sull’addome, alla quale viene poi applicato un sacchetto. 

La notizia al momento non ha avuto alcuna conferma dalla casa reale ma preoccupa sudditi e non solo. Jessica Reed Kraus è ritenuta, infatti, una blogger molto attendibile: è diventata famosa per gli scoop su celebrità come Britney Spears e ha dimostrato in più occasioni di disporre di fonti innumerevoli e molto vicine ai diretti interessati. Nel caso della duchessa di Cambridge, ha dichiarato di aver appreso la notizia da un informatore nel Regno Unito, poi confermato da altri tre.

“Kate Middleton ha subito una ileostomia”, la nuova indiscrezione

“La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico all’intestino e sta affrontando la convalescenza con un sacchetto – ha scritto Reed Kraus -. La guarigione richiede ben 12 settimane. Il Palazzo, non volendo macchiare la sua immagine o metterla in imbarazzo, si è fermato a poche spiegazioni molto vaghe che però, abbinate all’immagine ritoccata con Photoshop e diffusa su X da Kensington Palace, hanno creato il caso”.

La delicatezza dell’intervento si ricollegherebbe, dunque, all’alone di mistero che ormai dall’inizio dell’anno avvolge la figura di Kate Middleton. Le poche e vaghe informazioni diramate dalle note di palazzo sono state seguite dal “caso” scoppiato in merito alla foto condivisa sui social il 10 marzo scorso. Lo scatto che immortala Kate insieme ai figli George, Louis e Charlotte era finito al centro di innumerevoli discussioni sulla presenza di presunti ritocchi che sono stati poi effettivamente confermati.

CONTINUA A LEGGERE

 

Published by
Redazione PL