Kate Middleton infuriata con Camilla: all’incoronazione ha invitato 20 parenti e lei 4
Anche William arrabbiato con la regina. I principi del Galles si sono inchinati al sovrano, ma non muovono un muscolo quando passa Camilla
Tom Bower, biografo dei reali, ospite del programma di GbNews “Dan Wootton Tonight”, ha raccontato che la principessa Kate si è rifiutata di fare la riverenza alla regina Camilla mentre lasciava Westminster Abbey”. Perchè, ha detto, «Era infuriata». Questa forma di risentimento di Kate Middleton verso Camilla sarebbe stato solo il culmine di una fase di tensione tra le due donne. Lo scontro sarebbe nato per la lista degli ospiti all’incoronazione, ristretta al minimo per ridurre i costi. Bower ha sottolineato che «la principessa ha potuto invitare solo quattro membri della sua famiglia, tanto che i fratelli Pippa e James si sono presentati senza i rispettivi partner. Mentre la regina tra figli e nipoti ha radunato nell’Abbazia venti Parker Bowles, compreso l’ex marito Andrew».
Anche William arrabbiato con Camilla
Non sarebbe solo Kate infuriata verso Camilla, ma anche suo marito, il principe William. Tanto che, a ben guardare, all’uscita dall’Abbazia di Westminster, né lui né lei si sono inchinati alla nuova regina. «Si nota ─ ha rimarcato Bower ─ che i principi del Galles si inchinano al sovrano, ma non muovono un muscolo quando passa Camilla. Perché erano arrabbiati con la regina». Il fatto che tra la coppia reale e la regina sia gelo glaciale viene confermato il giorno seguente, quando durante il grande concerto al castello di Windsor, William «nel suo discorso non fa alcun riferimento a Camilla».