Katy Perry e l’occhio che si blocca durante il concerto: il VIDEO che preoccupa i fan

Sta facendo il giro del mondo il video che immortala Katy Perry in concerto a Las Vegas, alle prese con un misterioso problema che sta preoccupando non poco i suoi fan. Nel bel mezzo dell’esibizione, infatti, la cantante ha assunto la sua classica posa guardando il pubblico. Improvvisamente però il suo occhio destro si è chiuso, tanto che la popstar ha provato a riaprirlo aiutandosi con le mani.

La scena si è ripetuta più di una volta, poi Katy Perry ha continuato lo show. Il suo volto tuttavia ha lasciato trapelare il disagio per il momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Crazy for couture (@artfashionstyles)

 

Preoccupati i fan di Katy Perry

Il curioso episodio è stato immortalato da un breve video condiviso su TikTok e diventato virale; in poche ore ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni. Il dibattito è aperto: c’è chi ipotizza che si sia trattato di un banale incidente legato al make-up e alle ciglia finte, chi invece si preoccupa per la salute della donna. Qualcuno parla di un inizio di paralisi facciale, altri di stress e della necessità di riposarsi. In molti ricordano anche un episodio simile accaduto a Justin Bieber, colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt e vittima di una temporanea paralisi facciale.

Foto da Instagram artfashionstyles