Kevin Costner e Christine Baumgartner divorziano dopo 19 anni di matrimonio. L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno e dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la decisione non sia stata presa dall’attore.
“È con grande tristezza che, a causa di circostanze al di fuori del suo controllo, il signor Costner ha dovuto partecipare allo scioglimento del matrimonio. Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile” scrive Arnold Robinson, rappresentante dell’attore, nel comunicato che annuncia la fine del matrimonio tra Costner e Baumgartner.
L’attore e la designer si sono conosciuti nel lontano 1998 e sono convolati a nozze nel 2004. La coppia ha tre figli: Cayden e Hayes, di 14 e 15 anni, e Grace di 12 anni.
La richiesta di separazione sarebbe partita lunedì scorso da Christine Baumgartner, la donna lamentava da mesi l’assenza del marito nella vita famigliare a causa delle riprese di Yellowstone, popolare serie western di cui Kevin Costner è protagonista dal 2018. La Baumgartner avrebbe dato un ultima possibilità al marito chiedendogli di lasciare il set, richiesta che sarebbe stata prontamente rifiutata dall’attore. Da qui si sarebbe arrivati a delle “differenze inconciliabili” che hanno poi portato alla decisione di separarsi.
Inoltre, sembrerebbe che parallelamente alle riprese di Yellowstone, Kevin Costner stia lavorando ad un nuovo progetto, sempre a tema western, che produrrà e interpreterà, con un piano di riprese di oltre 200 giorni. Si tratterebbe di “Horizon: Parte Due” la seconda parte del suo più grande film. Il film segnerebbe il ritorno da regista di Costner a vent’anni dal suo ultimo film come regista “Open Range”.
Fonte foto: Leggo.it