La ballerina Anastasia Kuzmina di ‘Ballando’: “Molestata alle Poste da un impiegato” – VIDEO
Lo sportellista delle Poste con una scusa ha mostrato alla ballerina una foto del suo membro. La denuncia al direttore
Anastasia Kuzmina, ballerina che fa parte del cast di “Ballando con le stelle”, ha pubblicato su Twitter un video nel quale racconta di avere subito una molestia da un funzionario dell’ufficio postale. Tutto sarebbe accaduto nella giornata di lunedì, mentre si trovava allo sportello di una filiale delle Poste di Roma. Secondo la sua ricostruzione, la ballerina era allo sportello quando l’addetto le ha mostrato, con una scusa, il suo membro ritratto sul suo cellulare. “Ti scandalizzi?”, le ha chiesto.
“Ero alle Poste in via Robacco lunedì a mezzogiorno e mezzo. Uno sportellista era impegnato al cellulare a fare qualcosa mentre compilavo i moduli. Mi fa: “Ma tu che sei giovane, sai tagliare i video? Come si fa?”. Gli faccio “Va bene”. Mi fa: “Ti scandalizzi?”. Io avevo solo voglia di sbrigarmi. Gira il telefono e c’era il suo membro…”. Anastasia Kuzmina ha spiegato di essere ritornata a casa sconvolta e scioccata, ma il giorno dopo si è rivolta al direttore dell’ufficio postale denunciando il dipendente e l’accaduto.
“I lupi li incontri anche alle Poste”
La ballerina nel video ha aggiunto: “Il giorno dopo sono andata a denunciare al direttore. Mi vergogno di non aver denunciato immediatamente. Mi vergogno di essere scappata. Scappo spesso da queste situazioni ed è una cosa che mi dispiace. Tre mesi fa sono stata seguita da un uomo in strada e anche questa cosa non l’ho denunciata”. La chiusura: “Non è vero che i lupi li incontri solo quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte. Li incontri anche alle Poste, per strada. E hai sempre paura. Una donna ha sempre paura”.
Video da: Fanpage su Twitter
La denuncia di Anastasia Kuzmina, la ballerina di Ballando con le stelle, aggredita e molestata da un dipendente di un ufficio postale di Roma
“Ho denunciato il giorno dopo, ero scioccata” pic.twitter.com/cYhiwpeXte— Fanpage.it (@fanpage) September 21, 2023