La Bertè contro la Ferruzzi: “Le parole sono armi”

bertè

Elenoire Ferruzzi ancora al centro delle polemiche, questa volta a scagliarsi contro lei è Loredana Bertè. Dopo il televoto flash, che ha visto eliminata la Ferruzzi con il 90% dei voti, la Bertè ha pubblicato una storia su Instagram dove commenta la vicenda.

Bertè contro Ferruzzi: “Impariamo a usare le parole”

“Nel 2022 assistere ancora a persone che accusano altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla nominata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza.”

La Ferruzzi è stata eliminata a seguito di un provvedimento preso dalla produzione del GFVIP per delle espressioni intollerabili nei confronti della concorrente Nikita Pelizon.

“Porta iella – e ancora – portatemi un corno” espressioni su cui Alfonso Signorini non transige. La replica della Bertè e del tutto lecita. La sorella Mia Martini, infatti, ha visto la sua carriera e la sua vita stroncata dalle insinuazioni di chi affermava che portava sfiga.