La Cappella Musicale Martiniana di San Martino delle Scale cerca nuove voci: come candidarsi
Oltre alla partecipazione in canto alle liturgie abbaziali, il coro svolge attività di promozione musicale nel territorio partecipando periodicamente a rassegne, manifestazioni ed eventi culturali ove è invitata ad esibirsi
La Cappella Musicale Martiniana di San Martino delle Scale apre le porte a nuove voci. Curata dai Padri Benedettini, la Schola Cantorum si occupa da circa un trentennio di accompagnare le liturgie presso la Basilica Abbaziale di San Martino delle Scale promuovendo la nobile arte del canto gregoriano, proprio della liturgia romana, contemperandola ad un nutrito repertorio polifonico che spazia dalla musica rinascimentale, alle polifonie dei grandi maestri del ‘900 sino a ricercate produzioni contemporanee.
Oltre alla partecipazione in canto alle liturgie abbaziali, il coro svolge attività di promozione musicale nel territorio partecipando periodicamente a rassegne, manifestazioni ed eventi culturali ove è invitata ad esibirsi.
Cappella Musicale Martiniana, come candidarsi
La Cappella Musicale Martiniana cerca nuove voci al fine di rinforzare l’attuale organico per dare più corpo a tutte le sezioni allo scopo di proseguire nella propria attività di ricerca musicale. È richiesta buona intonazione, senso ritmico e disponibilità ad una prova settimanale.
Quanti fossero interessati possono chiamare allo 091418104 oppure contattare gli amministratori della pagina Facebook (CLICCA QUI).
Foto ufficio stampa