La storica casa del Grande Fratello dice addio a Cinecittà?
L’indiscrezione è trapelata nei giorni scorsi dal sito di Davide Maggio, parrebbe, infatti, che il contratto tra la Endemol Shine e gli studi cinematografici di Cinecittà stia giungendo al termine e che non ci siano i presupposti per un rinnovo. Gli studi di Cinecittà non vogliono più avere a che fare con produzioni televisive.
Dovremmo dire dunque addio al reality più longevo della televisione italiana? In realtà le cose, perlomeno al momento, non stanno così. Dopo ben 22 anni la casa più spiata d’Italia potrebbe semplicemente cambiare ubicazione. Sempre secondo indiscrezioni il colosso di Canale 5 avrebbe intenzione di spostare la casa del Grande Fratello a Milano o in un’altra zona di Roma, più precisamente negli studi di Voxson in via di Tor Cervara e negli studi Videa in via Livigno.
Per ora si tratta solo di indiscrezioni, bisogna attendere conferme dai piani alti, ma sicuramente per gli spettatori sarà un duro colpo vedere la Casa del Grande Fratello in un luogo diverso da dove è sempre stata e in una veste totalmente diversa. Non ci resta che attendere conferme o smentite dai diretti interessati.
Fonte foto: TvBlog.it