Nuove opportunità di lavoro nel settore dei supermercati in Sicilia. CDS, acronimo di Centro distribuzione supermercati, gruppo che gestisce le insegne Famila, Il Centesimo e Max Supermercati, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei suoi punti vendita.
Da impiegati amministrativi e contabili a macellai, commessi e salumieri: sono diverse le figure richieste. Di seguito tutti i dettagli sui profili ricercati, i requisiti e le sedi interessate alla selezione.
Per i centri di distribuzione di Carini (provincia di Palermo) e Sommatino (provincia di Caltanissetta), il gruppo è alla ricerca di un impiegato amministrativo e contabile. Ha il compito di occuparsi delle attività burocratiche, contabili, amministrative e finanziarie dell’azienda.
All’interno degli store, è partita invece la ricerca come addetti al banco salumerie e macelleria. La ricerca è indirizzata ai supermercati siti a Palermo, Agrigento e Caltanisetta. Per candidarsi basta compilare il form riguardate la figura professionale di proprio interesse.
Gli interessati ai vari profili professionali possono inviare la propria candidatura collegandosi direttamente al sito web del gruppoCDS alla pagina “Lavora con Noi”. Selezionando “Sicilia” è possibile consultare tutte le offerte di lavoro nelle sedi siciliane.