Si apre la stagione dei matrimoni e Palermo sarà parte integrante di un evento da sogno. Di certo, aggirandovi nella zona del porto, avrete già notato una nave da crociera che non può lasciare indifferenti. Si tratta della lussuosa Celebrity Ascent che presto salperà alla volta di Civitavecchia e Portofino per poi dirigersi verso il sud della Francia. A bordo, insieme ad altre 800 persone, ci saranno Anant Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant.
I due convoleranno a nozze proprio a Portofino, in Liguria. Per garantire il massimo comfort a bordo, ci sarà uno staff da 600 membri che si prodigherà nel coccolare gli ospiti. Il matrimonio sarà celebrato il 12 luglio ma le celebrazioni sono iniziate, in realtà, lo scorso marzo con una festa prematrimoniale a Jamnagar, nel Gujarat, in India. Per l’occasione, la famiglia Ambani ha speso 8 milioni di dollari per una performance esclusiva di Rihanna. Tra gli ospiti, Mark Zuckerberg, Bill Gates, star di Bollywood e varie celebrità.
Adesso la crociera che salperà da Palermo e vedrà finalmente compiersi le nozze. L’arrivo della coppia è previsto all’aeroporto Falcone e Borsellino con addirittura 12 aerei.