La cifra choc che guadagna Orietta Berti al Grande fratello Vip
La cantante ha detto che è stata costretta a dire sì perché era un’opportunità che non poteva proprio rifiutare: «Mi hanno offerto tanti soldi», ha dichiarato in un’intervista
Lunedì 19 settembre Orietta Berti ha debuttato nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Come recentemente lei stessa ha ammesso, è stata costretta a dire sì perché era un’opportunità che non poteva proprio rifiutare: «Mi hanno offerto tanti soldi», ha dichiarato in un’intervista recentemente rilasciata. «Comunque ─ ha anche aggiunto ─, oltre al ruolo da opinionista avrò anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri».
La Berti ha inoltre rivelato che Fabio Fazio ci è rimasto un po’ male che lei si è dovuta allontanare da “Che tempo che fa”: «Gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione».
ORIETTA BERTI AL GRANDE FRATELLO POTREBBE ARRIVARE A GUADAGNARE 500MILA EURO
Ma quanto guadagnerà Orietta Berti al Grande fratello Vip? Dagospia, ha rivelato i dettagli in suo possesso sull’accordo sottoscritto dalla Berti con Mediaset: “Tanti soldi, offerta che non poteva rifiutare. Stando alle nostre fonti ─ ha scritto Giuseppe Candela per Dagospia ─ . Per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire, cosa praticamente certa, a marzo 2023. In totale, quindi, 500mila euro”. (Foto frame Canale 5)