La compagna di Lando Buzzanca accusa: «Lo hanno assassinato»
Francesca Della Valle subito dopo la morte dell’attore ha rotto il silenzio, lanciando durissime accuse verso i figli di Buzzanca
Poche ore dopo la notizia della morte di Lando Buzzanca, la compagna dell’attore Francesca Della Valle ha rotto il silenzio. E. come aveva fatto poco tempo fa. ha ribadito il clima di sospetto e rabbia attorno agli ultimi mesi vissuti dall’attore.Ne ha parlato al Corriere della Sera, ribadendo le pesanti denunce e accuse che già aveva lanciato nei confronti della famiglia di Buzzanca quando era ricoverato al Medical Group-Gmc del Gemelli a Roma. La Della Valle ha detto: «Si è realizzato, ciò che avevo previsto e dichiarato. Nessuno è intervenuto affinché Lando fosse salvato». Ed ha annunciato: «Io non mi fermo: la verità verrà fuori». Ma è andata oltre, ed ha dichiarato: «Sono disperata. Non so nulla. So la verità, lo hanno assassinato».
Le denunce della figlia e del medico curante
È da tempo che Francesca Della Valle conduce una lunga battaglia nei confronti dei figli dell’attore, che, a suo dire, avrebbero osteggiato il matrimonio tra il padre e lei. Il dissenso si è acuito quando le condizioni di Buzzanca sono peggiorate, ed è spettato ai figli prendere le decisioni più importanti. Secondo lei invece di pensare al bene del genitore lo hanno annientato ed isolato. Una denuncia appoggiata anche da Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Buzzanca. Poche settimane fa, tramite social, aveva dichiarato che l’attore era una “tragica ombra di se stesso, rannicchiato in un letto, scheletrico, sfinito, drammaticamente lucido”.