La compagnia aerea Wizz Air assume 800 assistenti di volo: selezioni anche a Palermo

La Wizz Air, una compagnia low cost ungherese, ha avviato una campagna di reclutamento per l’assunzione di personale di cabina, definita la “più grande di sempre”. Le istruzioni per Palermo

Per chi sogna una carriera di assistente di volo, si prospetta una ottima opportunità. Infatti Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, intende assumere 800 nuovi assistenti di volo in tutta la sua rete entro dicembre 2021. Per questo ha annunciato le date del suo roadshow per il reclutamento del personale di cabina più grande di sempre. Per gli aspiranti candidati in Italia sono previsti sei appuntamenti: Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Chi desidera partecipare alle selezioni per una carriera nel cielo può iscriversi online qui. Nel capoluogo siciliano le selezioni sono previste il 25 agosto al President Ibis Styles hotel di via Francesco Crispi, 230.

GLI EVENTI PER SAPERNE DI PIÙ

Pertanto nell’ambito della campagna di reclutamento del personale di bordo di Wizz Air, la compagnia aerea ospiterà una serie di eventi tra agosto e settembre in tutte le città del proprio network. Gli eventi si svolgeranno presso le località sopracitate e indicate al link per le iscrizioni. Ed offrono agli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina la possibilità di saperne di più su Wizz Air. Per queste sessioni, i candidati devono arrivare tempestivamente alle ore 9:00 con un CV aggiornato. E devono prevedere una intera giornata di attività, comprese presentazioni personali, giochi di ruolo situazionali, esercizi di squadra e un colloquio individuale.