Ronaldo e Georgina: “Perdere un figlio è difficile da accettare”

ronaldo

La cosa più difficile che un genitore possa accettare è la perdita di un figlio. Lo sanno bene Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez che lo scorso 18 aprile hanno perso il loro bambino, Angel, nato senza vita

Ronaldo e la perdita di Angel: “Io e Georgina ci siamo chiesti spesso ‘perché proprio a noi?”

Georgina era incinta di due gemelli, e durante la gravidanza tutto era andato per il meglio. Durante il parto però a venire al mondo è stata solo Bella Esmeralda, per il piccolo Angel purtroppo non c’è stato nulla da fare.

In una recente intervista, rilasciata a Piers Morgan, Ronaldo ha dichiarato: “La sua morte mi ha portato ad essere ancora più padre, più tenero”, già padre di 5 figli il calciatore ammette che la perdita del piccolo li ha totalmente stravolti: “Perdere un figlio è difficile da accettare, io e Georgina ci siamo chiesti spesso ‘perché proprio a noi?’ Ma dovevamo essere forti per Bella. E’ assurdo come una persona possa essere così felice e così triste allo stesso tempo. Non sai se piangere o sorridere. Non sai come comportarti. Non trovo le parole per spiegare come mi sentivo in quei momenti”.

La reazione dei fratellini

Durante l’intervista Cristiano ha anche raccontato come hanno reagito i fratellini, due maschietti e due femminucce, quando hanno visto tornare mamma e papà con solo Bella Esmeralda tra le braccia: “Eravamo a tavola, decidemmo che era arrivato il momento di essere onesti anche con loro. Così raccontammo che è andato in paradiso, ma fa ancora parte della nostra vita – poi prosegue – I bambini capiscono, dicono: ‘Papà l’ho fatto per Angel’. E indicano il cielo. Mi piace perché fa parte delle loro vite. Non mento ai miei figli, dico la verità, anche se è stato un processo difficile”.

Fonte foto: Tgcome24.it