La dea bendata bacia la Sicilia due volte, vinti in totale 68 mila euro

sicilia

Doppia vincita in Sicilia che conferma luglio un mese fortunato per l’isola. Nel primo caso una donna di Agrigento che, grazie a Bingo75, il gioco firmato da tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più innovativo, è riuscita ad aggiudicarsi un jackpot di quasi 8mila euro con soli 1,20 euro di cartelle. La 54enne siciliana, riferisce Agipronews, è riuscita a portare a casa il montepremi dopo aver riempito tutta la cartella con il numero 57.

A Bingo75 è possibile partecipare con puntate a partire da 20 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro. Su tombola.it inoltre divertimento 24 ore su 24 con giochi di bingo unici e originali a partire da 2 centesimi, con la chat gestita dai Chat Moderator, il blog e la sua community. E in più con Cubes, il gioco gratuito dell’estate, tanti bonus gratis. Un mondo tutto da scoprire pensato per gli appassionati del bingo responsabile.

A Scicli, in provincia di Ragusa, invece grazie al gioco del Lotto nell’estrazione di giovedì 25 luglio, come riporta Agipronews, sono stati vinti 60mila euro in seguito alla quaterna 12-30-31-80 giocata su tutte le ruote. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4,5 milioni di euro, per un totale di 728 milioni da inizio anno.