La Dragon Club fregata da Fabrizio Corona: “Non si è presentato al locale”

Annunciato come ospite in pompa magna, Fabrizio Corona sarebbe dovuto essere la guest star in occasione del primo anno di Dragon Club, il locale in via Principe di Belmonte, lì dove un tempo c’era una sala biliardo. L’evento era previsto per il 15 febbraio, ma il re dei paparazzi – così come lui ama farsi chiamare – non si è presentato, secondo quanto apprende la redazione di Palermo Live. Corona avrebbe fatto il pacco lasciando tutti in tredici, in primis il proprietario Giovanni Tarantino.
Tarantino, attraverso un video su Instagram, ha deciso di spiegare come secondo lui Corona non abbia rispetto gli accordi in merito all’ospitata. L’ex marito di Nina Moric, infatti, avrebbe dovuto presenziare e scattare delle foto durante la cena con 60 coperti previsti. Corona sarebbe dovuto arrivare alla Dragon Club alle ore 22:30. Nel video il proprietario inizia il suo sfogo, promettendo di raccontare tutta la verità su come il locale e i clienti siano stati presi in giro dal comportamento di Corona.
Leggi anche: Calcio scommesse, delusione Corona in Rai: “Sono stato censurato”
Il proprietario della Dragon Club: “Presto tutta la verità”
In questo reel Giovanni Tarantino, il papà della Dragon Club, mostra chiamate e messaggi che confermerebbero l’accordo tra le due parti. Tarantino scrive nel messaggio in questione su Whatsapp: “Fabri confermato sabato 15 febbraio alle 22.30 alla Dragon Club di Palermo via Principe di Blemonte 86“. Corona, dopo aver visualizzato, risponde con un pollicione e scrive: “Ci sentiamo domani”. Qualcosa però è andato storto.
Fabrizio Corona è realmente stato a Palermo, come dimostrano i video e le foto in compagnia dello youtuber palermitano Gioacchino Gargano. Corona e Gargano hanno visto insieme la finale di Sanremo che si è svolta proprio la sera del 15 febbraio, la stessa dell’ospitata saltata alla Dragon Club. Gargano, in risposta alla rabbia di Tarantino, si giustifica dicendo che: “Ho fatto di tutto per portare Fabrizio Corona a Palermo. Lui ha peccato di disorganizzazione, ma ci sono stati tanti imprevisti“. Nei prossimi video Tarantino promette ai follower della pagina Dragon Club di svelare tutta la verità nel dettaglio.