“La frequento, ci siamo fidanzati”: fuori dallo studio di Uomini e Donne è successo l’impossibile | Tina Cipollari sotto shock

Cipollari

Tina Cipollari (Instagram) - Palermolive.it

La stagione di Uomini e Donne si è chiusa con un bilancio lusinghiero in termini di ascolti e di gradimento del pubblico. Ora c’è una novità

Un’edizione particolarmente fortunata, l’ultima da poco conclusasi di “Uomini e Donne”. Lo storico dating show in onda su Canale 5 da ben ventotto anni ha visto crescere in modo significativo il proprio indice di gradimento. Un segnale di crescita in cui forse non sperava neanche la stessa Maria De Filippi.

L’ottimo risultato conseguito in questa stagione è legato con ogni probabilità ai numerosi colpi di scena verificatisi in studio durante la stagione che hanno coinvolto tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri. Al centro di vicende amorose e polemiche a non finire è finita soprattutto Ida Platano, la dama del trono over che ha più fatto discutere.

La bella bresciana, al termine di una serie di intrighi e di furiose liti con alcuni suoi celebri corteggiatori, ha abbandonato il dating show da sola scatenando un vero e proprio putiferio. La sua avventura a Uomini e Donne però non sembra arrivata al capolinea, tutt’altro. È infatti una delle candidate a occupare il ruolo di tronista per la prossima stagione.

Uno dei corteggiatori di Ida che ha più fatto discutere e che al tempo stesso ha raccolto più simpatia è senza dubbio Ernesto Russo, il vulcanico intrattenitore campano nei confronti del quale Ida Platano sembrava aver costruito un rapporto duraturo.

Uomini e Donne, il noto corteggiatore non è più single: la notizia fa discutere

Nel corso di una diretta Instagram il noto corteggiatore ha dichiarato di essersi fidanzato ufficialmente con una ragazza di nome Marta e che la relazione procede nel migliore dei modi. Le sue parole nel giro di qualche ora hanno fatto il giro del web scatenando i commenti dei follower.

Frequento una donna, sono ufficialmente fidanzato, ho conosciuto questa persona che si chiama Marta che mi piace molto. Ho trovato l’amore, ci siamo conosciuti a delle serate che faccio, è più piccola, ha 35 anni, io ne ho 48 anni, ma è una ragazza che mi piace molto, sorride sempre, non mette mai tristezza ed è festaiola come me“.

Ernesto Russo
Ernesto Russo di Uomini e Donne (Instagram) – Palermolive.it

Uomini e Donne, Ernesto Russo non tornerà più in studio: i dubbi aumentano

La novità ha spiazzato tutti quelli che consideravano Russo una sorta di single impenitente e refrattario alle relazioni lunghe. Invece secondo quanto detto proprio da Russo, la storia è destinata a durare a lungo: “Abbiamo tante cose in comune. Stiamo insieme da fine maggio, ci siamo frequentati per un po’. Non è tantissimo, però ha delle belle caratteristiche“.

Resta da capire a questo punto quali ripercussioni avrà questo cambio di ‘status’ di Russo in vista della prossima stagione e soprattutto quali saranno i commenti di Maria De Filippi e di Tina Cipollari. Uomini e Donne è già cominciato…