Home Cronaca di Palermo La iena Matteo Viviani a bocca aperta per i rifiuti a Palermo: “Anche un’auto bruciata, sembra Kiev” | VIDEO

La iena Matteo Viviani a bocca aperta per i rifiuti a Palermo: “Anche un’auto bruciata, sembra Kiev” | VIDEO


Redazione PL

Di ritorno da un incontro con il giornalista Pino Maniaci, il desolante scenario tra ingombranti abbandonati e rifiuti di vario tipo

matteo viviani

Rifiuti abbandonati sul ciglio della strada fin quasi a formare una vera e propria discarica. A mostrarlo, in alcune stories su Instagram, è la “iena” Matteo Viviani, di ritorno da un incontro con il giornalista Pino Maniaci nel Palermitano. L’inviato della trasmissione di Mediaset, mentre si trova in auto, decide a un certo punto di documentare il desolante spettacolo che si trova davanti.

“Ragazzi, veniamo dalle montagne sopra Palermo e a un certo punto ci siamo trovati ‘sta roba davanti e ci siam chiesti cos’è. Sono tipo quegli sbarramenti della strada che l’ultima volta ho visto quando sono andato a Kiev”, spiega. Sul proprio tragitto Viviani non trova solamente dei grandi massi al centro della carreggiata ma anche la carcassa di una Fiat 600 bruciata. Poi una lunga scia di ingombranti. 

“Ma vero dici? Ma quella è una carreggiata… Questo è dove devono passare le macchine? Io non ci posso credere”, esclama sbalordito davanti a materassi, mobili e spazzatura di vario tipo abbandonata per strada. La iena resta senza parole: “Non commento che è meglio”.

Video da Instagram matteo_viviani_iena

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Tra rifiuti e smog, Palermo ultima nella classifica delle città green: il rapporto di Legambiente

Potrebbero interessarti