“Amore mio sei stato un leone fino alla fine del tuo ultimo battito che non dimenticherò mai”, così la mamma di Kevin Giordano, il ventenne che il 13 giugno scorso era stato ricoverato per un incidente avvenuto sulla strada provinciale 69 tra Monreale e Palermo.
Le lesioni riportate alla testa in seguito alla rovinosa caduta erano già molto gravi, le sue condizioni sono precipitate con il passare del tempo fino al tragico epilogo. Giordano viveva nel quartiere Sperone, stretto attorno alla famiglia.
“Adesso riposati amore mio, la tua mamma è qui”
La madre di Kevin ha condiviso sui social il commovente ricordo del figlio: “Diciamo che non ho molto da dire, perché il mio tutto si è fermato 13/06 alle 17:16 da quella maledetta telefonata: “Mamma corri, Kevin è grave, corri” 15 giorni di dolore infinito amore mio . Sharon Giordano Christian Giordano Alessandro Giordano vite mie quanto dolore, quanta paura dentro i vostri occhi. E quante domande a cui nemmeno io potevo più rispondere. Perché c’era poco da capire. Il mio bimbo giorno per giorno ci ha regalato del tempo che ci è servito per metabolizzare. Per capire ciò che stava accadendo. Amore mio sei stato un leone fino alla fine del tuo ultimo battito che non dimenticherò mai. E noi stretti a te cuore mio non ti abbiamo mollato. Il tuo cuoricino si è fermato alle 14:58 del 28/06 adesso riposati amore mio. La tua mamma è qui, tutti noi siamo qui. Ringrazio tutti ma capite che non posso rispondere, siete veramente in tanti vicini a Kevin Kevin si trova alla camera mortuaria del Civico. Poi verrà portato a casa dai nonni per chi volesse dare un saluto, in Via Maria SS. del Carmelo 39“.