Home Cultura La mostra immersiva di Klimt arriva a Palermo, così le opere prendono vita

La mostra immersiva di Klimt arriva a Palermo, così le opere prendono vita


Redazione PL

Immaginate di potervi ‘immergere’ nell’arte, tra i colori e le sagome colorate di artisti senza tempo. Arriva a Palermo “Il mondo di Klimt”, la mostra immersiva in programma dal 3 febbraio al 5 maggio 2024 a Palazzo Mazzarino (Via Maqueda, 383).

Il mondo di Klimt, quando visitare la mostra a Palermo

La mostra d’arte multimediale del grande artista del secessionismo austriaco è visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20; il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 21.

Un percorso interattivo presentato dalla Olympo Cdc Holding che, nello storico edificio di via Maqueda condurrà i visitatori nel mondo di Klimt, considerato uno dei più significativi artisti della secessione viennese. Un’esperienza divisa tra il reale e il virtuale, alla ricerca di emozioni nuove insieme all’opportunità di aprire la mente a sensazioni mai provate prima. Inoltre sarà possibile visitare la Sala Fotografica che permetterà di conoscere meglio la vita di Gustav Klimt.

Costo del biglietto

Il costo del biglietto intero è di € 16; biglietto ridotto € 13. È possibile acquistare i biglietti anche online clicca qui. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook dedicata alla mostra.

A Palermo nasce MiniMupa, il nuovo mini museo interattivo per tutta la famiglia

Potrebbero interessarti