La pace di Franco e Duracell a Sanremo: il servizio de Le Iene

I due palermitani si erano allontanati per questioni legate ai guadagni

Duracell e Franco Gioia, dopo aver spopolato sui social con i loro video virali sul web, si sono divisi per questioni di soldi. A rimettere la pace tra i due ci pensa la Iena Nicolò De Devitiis, accompagnandoli nuovamente a Sanremo e facendoli esibire  con i cantanti in gara. 

Duracell e Franco, la lite per i soldi

I due palermitani si erano allontanati per questioni legate ai guadagni. “Lui di me non si fidava di più, diceva che gli rubavo i soldi. I guadagni erano gli stessi ma lui li spendeva in slot, bingo e sigarette. Mi ha tradito – racconta Duracell – con le serate, al mese guadagnavamo circa 40mila euro”. Altra versione è quella fornita da Franco: “Io non vedevo soldi e lui faceva sempre viaggi. Non ci guardiamo neanche più in faccia, è finito tutto”.

Torna il sereno

La produzione, con una scusa, li rinchiude in una stessa stanza con la possibilità di confrontarsi. Dopo un’ora di silenzi, alla fine, grazie anche all’intervento di De Devitiis, Franco e Duracell si chiariscono. Tornato il sereno tra i due, vanno a celebrare la loro reunion a Sanremo, cantando e fischiando con i big della kermesse. 

GUARDA QUI IL SERVIZIO DE LE IENE

Duracell e Franco Gioia, c’è aria di crisi? L’ultimo Tik Tok non lascia dubbi | VIDEO