La “prima volta” del principe Harry raccontata dalla protagonista

“Non è stata una cosa premeditata e non sapevo che fosse vergine. È stato veloce, selvaggio, eccitante”, ha detto l’amica di Harry

Nell’autobiografia “Spare”, uscita il 10 gennaio, il principe Harry aveva parlato della sua “prima volta” con una donna più grande di lui, ed era partita subito la caccia all’identità della misteriosa figura. Ma è stata lei stessa a uscire allo scoperto. La “donna più grande” con cui il principe Harry ha fatto sesso per la prima volta ha un volto e un nome. Si tratta di Sasha Walpole, che oggi ha 40 anni e che conosce il Duca di Sussex sin dall’adolescenza. E’ stata lei stessa a uscire allo scoperto, raccontando al Sun on Sunday la sua versione dei fatti. Si era pensato ad una differenza d’età maggiore, mentre tra Harry e Sasha ci sono solo due anni di differenza. A proposito dell’episodio intimo con il principe Harry ha detto: “Fu appassionato e intenso”.

L'”incontro” è avvenuto quando avevano 19 anni

Sasha Walpole ha raccontato nel dettaglio come si sono svolti i fatti. All’epoca i due erano molto in confidenza e avevano festeggiato insieme il 19esimo compleanno della ragazza in un pub. Il figlio di Re Carlo le aveva regalato un pupazzo di Miss Piggy, e un biglietto d’auguri divertente con una barzelletta su una balena flatulente. Tra una chiacchiera e uno shot di tequila e sambuca, a un certo punto della serata entrambi si sono ritrovati piuttosto alticci. Quando sono andati nel retro del locale per fumare è scoppiata la passione. “Non è stata una cosa premeditata e non sapevo che fosse vergine. È stato veloce, selvaggio, eccitante”, ha detto Sasha. Aggiungendo: «Non avrei mai detto nulla se non fosse uscito il libro. Non mi sono offesa che Harry l’abbia definito inglorioso, perché non è stato poi così glorioso, in effetti. Eravamo ubriachi in un campo nel retro di un pub: come avrebbe potuto essere glorioso?”

Foto The Sun Sunday