La Promessa, anticipazioni: per Jeronimo potrebbe essere la fine dopo il violento attacco | Paura per la sua vita

Jeronimo - Web - Palermolive.it

Jeronimo - Web - Palermolive.it

Grandi novità in vista per ‘La Promessa’, la soap in onda sulle reti Mediaset da un anno e mezzo. Molti telespettatori non saranno contenti

Si preannuncia un week end a dir poco pirotecnico per ‘La Promessa‘, la soap di produzione spagnola che va in onda su Canale 5 dalla seconda metà di maggio del 2023. In primis non si può non sottolineare quella che forse è la novità di maggior rilievo, vale a dire lo spostamento da un canale televisivo all’altro.

La Promessa‘ resterà sulle reti Mediaset ma non andrà più in onda su Canale 5, bensì su Rete 4. Quello che non cambia è la suspence che terrà gli spettatori inchiodati davanti alla TV. Eravamo rimasti con Vera molto provata in seguito all’allontanamento di Candela. Dall’altra parte Alonso ha ottenuto ciò che gli serviva per poter continuare la collaborazione con Cavendish.

Intanto tutto il personale si indigna vedendo Jeronimo passeggiare tranquillo a palazzo. E infatti Ramona. Manuel, Catalina e Martina supplicano Cruz di riassumere Maria dal momento che a rubare l’orologio è stato proprio Jeronimo.

Le suppliche però non servono a niente, Cruz infatti non ha intenzione di tornare indietro sulle sue decisioni. Nel frattempo troviamo Jana chiedere a Manuel del regalo che le ha lasciato e Vera conquista l’affetto altrui distribuendo doni un po’ a tutti.

La Promessa, quello che sta per succedere vi sorprenderà: buone nuove su Maria?

Nella puntata di venerdì 4 ottobre vedremo Manuel discutere animatamente con Abel che ha un comportamento poco rispettoso nei confronti del padre. Nel frattempo dopo un rifiuto che sembrava interminabile Simona ha deciso di prendere Vera in cucina. Infine, mentre Salvador confida in Catalina per far tornare Maria, Abel offre denaro a Eusebio affinché curi la madre.

Veniamo infine alle succose anticipazioni relative alla puntata di sabato 5 ottobre che, ricordiamo, andrà in onda su Rete 4 e non più su Canale 5. Mentre Curro si allena con Manuel al tiro al bersaglio in vista della battuta di caccia, una sconsolata Catalina ammette che Cruz ha espresso l’ennesimo rifiuto al reintegro di Maria.

La Promessa - Instagram - Palermolive.it
La Promessa – Instagram – Palermolive.it

La Promessa, il ruolo di Jeronimo al centro del week end: i dettagli

Proprio Jeronimo si ritrova a spiare Pelayo e Catalina nel momento stesso in cui si dichiarano amore. Lo stesso Pelayo a causa delle reiterate minacce di Lorenzo costringe Jeronimo ad andare via e riconsegnare le chiavi del magazzino a Romulo che a sua volta le consegna a Feliciano.

Infine altri movimenti di rilievo riguardano Manuel che insiste affinché Jana conservi il suo fermaglio. Nel frattempo si vede Petra regalare a Teresa una mantella di pregio e prendere l’impegno di realizzarle  l’abito da sposa. Se volete saperne di più non vi resta che sintonizzarvi su Rete 4 intorno alle 18.40.