La promessa, anticipazioni turbolente: si arriva alle minacce violente e qualcosa va storto | Si mette male
Le anticipazioni de La promessa sembrano non promettere proprio nulla di buono, sono in arrivo minacce e violenze.
La promessa è una delle fiction che continuano a portare il successo turco in Italia. Negli ultimi anni sono state veramente moltissime le soap opera che proprio dalla Turchia hanno portato i loro protagonisti in Italia, con tutta la loro notorietà e l’apprezzamento del pubblico italiano.
In passato le soap opera di maggiore successo sulla TV italiana sono arrivate dall’Argentina, dalla Spagna e adesso dalla Turchia. Ovviamente il tutto facendo compagnia a Beautiful che da secoli ormai, non lascia di certo, il suo pubblico.
Il successo di questo format lo si deve, con ogni probabilità al suo essere in grado di attirare l’attenzione del pubblico in maniera costante. Sono moltissimi gli appassionati che non si perdono nemmeno un episodio di queste storie fatte di amore, vendetta, molti colpi di scena e alcuni eventi completamente inaspettati. Attualmente La promessa è sicuramente una delle storie che maggiormente attirano l’attenzione del pubblico.
Per tutti coloro che sono curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate, ecco tutte le anticipazioni dal 30 settembre e per tutta la settimana. Anche questa volta resteranno tutti senza fiato.
Le anticipazioni di La promessa
Il telefilm sta tenendo tutti incollati alla TV, con gli appassionati che non vedono l’ora di conoscere quelle che saranno le sorti dei propri personaggi preferiti. Sembra che la prossima settimana regalerà veramente moltissimo al pubblico che non dovrà perdersi nemmeno un minuti degli episodi.
I ritmi delle scene saranno serratissimi, molti i nodi che verranno al pettine. Ma la violenza si prenderà la scena e le cose non sembreranno mettersi bene per uno dei protagonisti. Ecco allora tutto quello che tutti vorrebbero sapere.
Non sembra esserci nulla di buono all’orizzonte
Catalina e Pelayo discutono per via del mancato matrimonio. Pelayo non vuole perderla e la discussione si infiamma. Pia e Romulo rivelano a Jana che è stato Geronimo. rubare l’orologio, Tresa e Feliciano parlando con Maria rivelano la loro intenzione di sposarsi. Leonor parte senza Cruz e questo lascia la seconda molto turbata. Intanto Lorenzo e Cruz organizzano una battuta di caccia ,entro Salvador affronta Jeronimo e lo minaccia utilizzando un coltello.
Jana riceve un regalo misterioso mentre Alonso ottiene il permesso della Casa Reale per l’impresa di marmellate di Catalina e Pelayo. Il personale è indignato nel vedere Jeronimo passeggiare per i corridoi mentre Maria Fernandez è confinata a casa di Ramona perchè accusata del furto. Jena scopre che il regalo è di Manuel e decide di parlare con lui, dicendogli che il dono è inappropriato. Jeronimo è costretto ad andare via dopo le minacce di Lorenzo. Petra regala a Teresa una mantella di pregio e si impegna a farle l’abito da sposa, ma a rompere tutto è Curro che si precipita in salotto e chiede aiuto ad Abel.