La Sampdoria ha dato il via libera per Verre: da ieri sera è rosanero
II centrocampista lascerà subito Genova e farà le visite mediche a Roma. Se sarà tutto a posto, potrebbe essere già disponibile per la trasferta di Ascoli
Dopo un lungo tira e molla, finalmente nella tarda serata di ieri è arrivato il «si» della Sampdoria per Valerio Verre. Tra il club rosanero e il giocatore l’affare era già definito da tempo in tutti i suoi aspetti, ma nonostante ciò il calciatore è rimasto per molti giorni in stand-by a Genova. Infatti il club blucerchiato non aveva ancora trovato l’alternativa al centrocampista.
Ieri sera, però, il ds Rinaudo ha avuto il benestare della Samp e Verre può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Palermo. II centrocampista lascerà subito Genova e farà le visite mediche a Roma. Se sarà tutto a posto, potrebbe essere già disponibile per la trasferta di Ascoli.
Per Verre si tratta di un ritorno in rosanero. Era in squadra nella stagione 2013/14, collezionando 20 presenze. In quella stagione il Palermo, allenato da Iachini, ha vinto il campionato di Serie B.
Foto Sampnews24