La scomparsa di Kata a Firenze, l’incubo del rapimento per vendetta dopo uno stupro

scomparsa

Potrebbe esserci il drammatico episodio di uno stupro dietro la scomparsa di Kata, la bimba peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze lo scorso sabato.

La vendetta per stupro

A menzionare il possibile movente del rapimento della piccola è La Stampa. La violenza ai danni di una 15enne risalirebbe allo scorso mese di febbraio. “I parenti di quella quindicenne forse si sono vendicati perché la ragazza era stata abusata da qualcuno dell’hotel”, così hanno raccontato alcuni abitanti dell’ex hotel occupato. Ci sarebbe stata anche una riunione tra tutti gli occupanti per discutere del fatto. 

Le ricerche nell’ex hotel

Continuano senza sosta le ricerche per ritrovare Kata, verificando tutte le segnalazioni e perlustrando da cima a fondo l’ex hotel e l’edificio accanto. L’ipotesi, infatti, è che la bambina non abbia mai lasciato gli edifici. Nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco hanno anche ispezionato pozzi neri e tombini ma senza alcun esito. Lo zio materno Abel e il fratello maggiore di Kata (che ha otto anni) sono stati ascoltati nuovamente dagli inquirenti. 

Bambina scomparsa a Firenze, la madre ingerisce candeggina: ora è in ospedale