La TV non prende bene, devi comprare due lattine di Coca Cola: ho provato questa tecnica e funziona davvero

Soluzione ideale se hai un pessimo segnale TV

Segnale TV (Canva) - palermolive.it

Se il segnale della tua TV fa pena risolvi con pochi spicci. Compra due lattine di Coca Cola e potrai guardare tutti i canali senza problemi.

Quante volte hai insultato la tua televisione perché ha perso il segnale mentre stavi guardando una partita di calcio o un episodio della tua serie tv preferita?

Magari eri attanagliato dalla suspence ed eri pronto a scoprire l’esito finale del programma che stavi guardando, ma poi tutto sparisce perché la tua TV perde il segnale.

Un evento noto a tutti che fa saltare i nervi alla maggior parte delle persone, ma adesso potrai dire addio a questi problemi grazie ad una soluzione super economica e super efficace.

Tutto quello che devi comprare sono solo due lattine di Coca Cola, un prodotto molto comune che tutti bevono ma di cui nessuno sa la sua utilità segreta.

Due lattine di Coca Cola e la tua TV sarà efficientissima

Ogni volta che consumi una lattina di Coca Cola, la prima cosa che fai è schiacciarla e buttarla via quando l’hai finita. Grosso errore, perché così facendo butti via anche la possibilità di avere una ricezione del segnale della televisione di casa tua davvero ottima. Basta nervosismi e timori perché la TV non prende più i canali ogni volta che c’è mal tempo: con questo trucchetto tutto sarà risolto.

Sembra assurdo che soltanto due semplici lattine di Coca Cola possano risolvere un problema così complicato ed apparentemente irrisolvibile. Non siamo tutti elettricisti, quindi potresti pensare che il rimedio sia complicato e costoso sia in fattore di tempo che di denaro. Invece ti sbagli di grosso, dal momento che è un trucchetto facile, veloce ed economico che tutti possono mettere in pratica.

Due lattine di Coca Cola e tutto si risolve
Coca Cola – palermolive.it

Il segreto delle lattine di Coca Cola

Abitando in un luogo pieno di alberi o di edifici, il segnale televisivo incontra molti ostacoli prima di arrivare nella tua casa e quindi potrebbe risultare scarso e facilmente soggetto a scomparire anche quando si alza il vento. Maltempo, edifici ed alberi non sono proprio amici del segnale TV ma con sole due lattine di Coca Cola tutto sarà risolto in poco tempo. Il segreto che si cela nelle due lattine di Coca Cola non è il marchio ma semplicemente il materiale di cui sono fatte: alluminio.

Per poter potenziare e rendere stabile il tuo segnale TV ti servono soltanto due lattine di Coca Cola (o altra bevanda purché stia in una lattina di alluminio), una gruccia, quattro fascette da elettricista e un cavo TV. Appendi le due lattine alla parte inferiore della gruccia utilizzando le due fascette e poi rimuovi la guaina protettiva dal cavo TV con una pinza per scoprire l’anima interna in ferro. Ad essa devi fissare una vite alla quale colleghi due pinze con una base in plastica che poi devi attaccare alle linguette delle due lattine. A questo punto il cavo potrà essere collegato alla TV e vedrai come sia l’immagine che l’audio dei programmi saranno più nitidi e potenti.