La vittoria di Mattia Zenzola attira polemiche, a difenderlo arriva proprio lui
La vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22 ha lasciato parecchi con l’amaro in bocca, in molti davano sicura la vincita di Angelina Mango.
Primi tra tutti, a commentare la vittoria del ballerino di latino-americano sono stati Andreas Muller e Veronica Peparini. I due professionisti hanno espresso il loro disaccordo; a vincere, nella sfida tra Mattia e Isobel, avrebbe dovuto essere Isobel Kinnear. Il loro disappunto è stato presto reso noto sui social, la Peparini ha postato una foto con Isobel, risalente al 2018, con su scritto: “Per me hai vinto, felice per te”. A farle eco Andreas Muller.
A rispondere a queste “frecciatine” non proprio velate ci pensa Raimondo Todaro, che dopo la vittoria del suo allievo ha postato una foto accompagnata da un eloquente didascalia: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.
#amici22 Raimondo Todaro con Mattia Zenzola che l'ha sempre sostenuto ❤️ pic.twitter.com/KJAdFY8Kq1
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) May 15, 2023
La vittoria di Mattia Zenzola era già prevista?
Insomma, sembra proprio che quest’anno il vincitore di Amici non metta d’accordo tutti. Ma che la vittoria di Mattia potesse essere prevista non c’è dubbio, ricordiamoci che il ballerino era già stato allievo di Amici 21 e ha poi dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Appare chiaro che, avendo accumulato fan da ben due anni, la possibile vittoria di Angelina non fosse altro che una chimera, nonostante fosse, forse, la favorita.
Fonte foto: Cosmopolitan.it