Gabriele Muccino va in Vucciria e gira alcune delle scene del prossimo film. Il regista, celebre per pellicole come L’ultimo bacio e La ricerca della felicità, sta facendo gli ultimi ciak nel capoluogo siciliano per il film Here Now. Ieri sera attori e sceneggiatori hanno ballato sulle note di Can’t take my eyes off of you al centro della piazzetta in Vucciria.
Una grande festa ripresa e postata dai social dallo stesso Muccino. Piazza del Garraffaello si è ritrovata decorata da luci colorate e festoni, così da ricreare a pieno il ritmo delle notti della movida palermitana. Nella scena è possibile vedere la protagonista, interpretata da Elena Kampouris, ballare attorno a un vasto gruppo di persone.
Sophie, giovane ventenne americana, dopo un lungo viaggio in l’Italia, sosta, l’ultimo giorno prima del suo ritorno in California, 24 ore a Palermo in compagnia della sorella. Da quella sera però tutto cambia. In città incontra un ragazzo, Giulio, e assieme alla sua comitiva, trascorreranno una sera di puro divertimento. Una notte romantica e terrificante allo stesso momento che farà cambiare tutto e per cui nulla sarà più come prima.
Il film è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai cinema e vede nel cast Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer. Scritto da Gabriele Muccino e Paolo Costella, il film uscirà nella sale cinematografiche prossimamente distribuito da 01 Distribution.
Fonte foto e video: Instagram @gmuccino