Home Dal mondo L’addio di Harry alla Regina Elisabetta: “Per sempre grato”

L’addio di Harry alla Regina Elisabetta: “Per sempre grato”


Redazione PL

Il principe Harry rende omaggio alla nonna, la Regina Elisabetta II, con un commovente messaggio.

Il principe Harry rende omaggio alla nonna, la Regina Elisabetta II, con un commovente messaggio.

Harry si dice “per sempre grato” per quanto fatto dalla sovrana nel corso della sua vita, ricordandola come grande esempio di “grazia e dignità incrollabili”. Ma anche per “il suo impegno” e per essere sempre “rimasta vera per tutta la vita e ora la sua eredità è eterna”

“Nel celebrare la vita di mia nonna, Sua Maestà la Regina – e nel piangere la sua perdita voglio sottolineare che è stata per tutti, una bussola guida nei suoi così tanti anni di impegno al servizio della nazione”.

“Sarò sempre grato per tutti i nostri incontri”

Harry, continua: 

“Nonna, sebbene questa separazione finale ci porti grande tristezza, sarò per sempre grato per tutti i nostri primi incontri, dai miei primi ricordi d’infanzia con te, all’incontrarti per la prima volta come mio comandante in capo, al primo momento che hai incontrato la mia cara moglie e hai abbracciato i tuoi amati pronipoti”.

“Grazie per i tuoi validi consigli” 

 “Ho molto a cuore questi momenti condivisi con te e molti altri momenti speciali. Ci manchi già molto, non solo a noi, ma al mondo intero. Ora onoriamo mio padre nel suo nuovo ruolo come re Carlo III”, scrive ancora Harry. “Grazie per il tuo impegno nel servizio. Grazie per i tuoi validi consigli. Grazie per il tuo sorriso contagioso. Anche noi sorridiamo sapendo che tu e il nonno siete riuniti ora, ed entrambi siete insieme in pace”.

Conclude il principe Harry.

Royal Family, “Harry non è il figlio di Carlo”: la rivelazione di un criminologo italiano

Potrebbero interessarti