Ladri entrano in casa di un medico a Palermo, rubati soldi, gioielli e orologi

Furto in casa di un medico estetico nel quartiere Pallavicino a Palermo. I ladri sono entrati di notte, forzando una porta finestra poi con il flex hanno scassinato la cassaforte riuscendo a portare via soldi, gioielli e orologi. Un bottino di circa centomila euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sul furto. Importanti nelle indagini potrebbero essere le immagini di videosorveglianza presenti nella casa del medico per cercare di indiviudare i responsabili del furto.

Tentato furto d’auto, la proprietaria mette in fuga i ladri

Ha tentato di rubare un’auto in via Mattarella a Ficarazzi. Un giovane con il volto coperto dal cappuccio della felpa era già riuscito ad aprire la Fiat 500 ma la proprietaria è arrivata in tempo.

La donna ha infatti assistito a tutta la scena ed ha ripreso il tentato furto con il cellulare iniziando ad urlare e a riprendere il giovane. Il ladro appena si è visto scoperto è fuggito via insieme ad un complice che l’aspettava a bordo di una Fiat Punto.

“Io la tua faccia non me la dimentico – urla la donna nel video – Hai cercato di rubarmi la macchina proprio davanti casa. Io ti consumo”.

LEGGI ANCHE:

Matteo Messina Denaro sui social, trovato il profilo del padrino latitante: “Medico chirurgo, single”

Published by
Redazione PL