Home Lifestyle “L’affaire” Totti-Blasi al capolinea? Lui pronto all’accordo

“L’affaire” Totti-Blasi al capolinea? Lui pronto all’accordo


Roberta Rizzo

totti blasi

L’affaire Totti-Blasi” potrebbe arrivare ad un accordo.

Il divorzio più chiacchierato dell’estate 2022 continua, ma questa volta sembrerebbe che il punto d’arrivo sia dietro l’angolo. Che Totti volesse una separazione pacifica non è mai stato un mistero ma dopo le “pesanti” richieste di Ilary, la guerra legale sembrava dietro l’angolo.

Totti pronto all’accordo per il divorzio con la Blasi: “Si risolverà tutto”

Ma questa volta a fare un passo, in primis per la serenità dei figli, sembra essere proprio Francesco Totti. Negli spogliatoi, dopo la partita di calcio a otto tra la Totti Weese e la Roma, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe affermato: “Mi costerà un sacco ma si sistemerà tutto”.

L’ex capitano della Roma d’altronde vuole solo viversi in tranquillità la sua storia con Noemi, con cui ha ufficializzato pubblicamente la loro relazione a Dubai. Dall’altra parte Ilary sembrerebbe aver voltato pagina con Bastian. Gli avvocati, dunque,  sarebbero all’opera per questo fantomatico “accordo” che eviterebbe un calvario legale, le cui conseguenze verrebbero pagati solo dai tre figli della coppia, in particolare dalla più piccola, Isabel.

Fonte foto: Vanityfair.it

Potrebbero interessarti