Lascari si stringe attorno alla scomparsa di Rosario: una comunità sconvolta
L’intera comunità di Lascari piange la morte di Rosario Tornabene, il giovane 20enne morto in seguito all’incidente avvenuto ieri nella pista go kart.
L’intera comunità di Lascari piange la morte di Rosario Tornabene, il giovane 20enne morto in seguito all’incidente avvenuto nella giornata di ieri nella pista go kart. Il ragazzo è stato travolto dal mezzo mentre si trovava a bordo pista.
Tantissimi i messaggi di speranza che si sono si sono susseguiti in queste ultime ore, fino alla tragica notizia. Nel tardo pomeriggio di oggi, è stata dichiarata la morte cerebrale per il giovane. I genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi.
I messaggi di cordoglio
Una notizia che ha sconvolto una comunità intera, così i messaggi di speranza si sono tramutati in ricordi e cordoglio.
Onore alla famiglia Tornabene per la scelta di dare una speranza alle vite appese ad un filo. C’è molta amarezza e molta rabbia, una giovane vita spezzata in maniera del tutto casuale. Che la terra ti sia lieve Rosario
Ciao Ro… fai buon viaggio.. Sentite condoglianze a mamma, papà, Carmelo e Martina, che dio vi possa proteggere
Che brutta notizia…riposa in Pace piccolo angelo veglia sulla tua famiglia
Sono soltanto alcuni dei messaggi pubblicati sui social nel ricordo di Rosario.
Il sindaco annulla gli eventi
Il sindaco di Lascari ha annullato tutti gli eventi in programma. Soltanto ieri, il primo cittadino aveva pubblicato un post nella pagina del Comune di Lascari, sconvolto come tutti dalla notizia dell’incidente e nella speranza che il giovane della comunità potesse farcela:
Che tristezza!La comunità di Lascari oggi si è svegliata tramortita dalla notizia di un incidente accaduto ieri, in cui un giovane lascarese è rimasto coinvolto. Ogni parola in questo momento rischia di essere superflua così come lo svolgimento delle attività di spettacolo previste per stasera che per tale ragione abbiamo deciso di annullare. Un abbraccio alla famiglia. Il Sindaco
Palermo, travolto a bordo pista dal go kart: morto ventenne di Lascari