Lascia la fidanzata ma lei vince alla lotteria: “Me ne sono pentito”

Il racconto del giocatore di Rugby Daniel White risalente ad un episodio vissuto nel 2016

fidanzata

Lascia la fidanzata ma se ne pente amaramente: la giovane dopo qualche mese ha infatti vinto alla lotteria EuroMillions. A raccontare la vicenda è stato il giocatore di Rugby Daniel White, che ha oggi 27 anni. L’episodio è tuttavia accaduto nel 2016.  

Daniel aveva conosciuto la fidanzata Courtney Davies quando entrambi erano adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles. La relazione era durata due anni per poi arrivare al capolinea. “Era una storia d’amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi”. Così aveva riferito il giocatore di rugby all’epoca.

Tuttavia, dopo qualche mese la notizia inaspettata. La sorella di Courtney aveva infatti comprato un biglietto della lotteria poi rivelatosi vincente. Davanti alla cospicua vincita di £ 61.102.442,90 (61 milioni di sterline), la ragazza aveva deciso di dividere il denaro con tutti i membri della famiglia. Quindi anche la sorella Courtney.

“Quel giorno il mio telefono è impazzito”, ha riferito Daniel White. “I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto”.

“Ho messo la testa tra le mani – ammette -. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita”.

CONTINUA A LEGGERE