Laura Pausini irriconoscibile, adesso rompe il silenzio e spiega cosa si è fatta: ha deciso di chiudere | Una scelta forte

Laura Pasini - Ansa - Palermolive.it

Laura Pasini - Ansa - Palermolive.it

Laura Pausini ha deciso di presentarsi ai suoi tantissimi fa con una novità davvero clamorosa. Si tratta di una drastica scelta di vita

Sono trascorsi trentuno anni da quando una giovanissima e all’epoca sconosciuta cantante romagnola si aggiudicò il Festival di Sanremo nella sezione delle ‘Nuove proposte’. Quella ragazza appena diciannovenne si chiamava Laura Pausini.

Trentuno anni e svariati dischi dopo, con centinaia di concerti andati in scena in ogni angolo del mondo e altrettanti riconoscimenti ottenuti ovunque, l’interprete faentina è ormai assurta al rango di artista di fama mondiale.

Una popolarità che Laura Pausini ha ampiamente meritato di ottenere grazie a un mix vincente di talento, determinazione e straordinario spirito di sacrificio. “Una bella voce da sola non ti porta da nessuna parte“, ha più volte ripetuto la cantante romagnola.

Oggi che ha raggiunto i suoi primi cinquant’anni l’artista faentina ha deciso di sorprendere e spiazzare tutti i milioni di fans che la seguono con immutato affetto: una scelta per molti aspetti clamorosa e innovativa, che forse si lega all’ennesima svolta artistica.

Laura Pausini, così non l’avete mai vista: la svolta è clamorosa

In questi ultimi giorni di settembre è uscito il suo nuovo singolo, “Ciao“, un brano a cui la cantante romagnola tiene moltissimo e che ha scelto di lanciare attraverso una serie di video e scatti pubblicati sui suoi profili social.

Ad aver colpito e spiazzato completamente i sui fan e ammiratori è il look, del tutto nuovo, sfoggiato e messo in mostra per l’occasione. Laura Pausini ha tinto i suoi capelli di un biondo platino che ha sconvolto e spiazzato tutti.

Laura Pausini bionda - Instagram - Palermolive.it
Laura Pausini bionda – Instagram – Palermolive.it

Laura Pausini, i fan si dividono: il giudizio è contrastante

Normalmente quando finisce un rapporto è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me“.

Questa la spiegazione di Laura Pausini che ha scatenato una vera e propria gazzarra sui social. Il popolo dei fan si è spaccato in due: da un lato i favorevoli al nuovo colore di capelli, dall’altro i contrari che non hanno invece apprezzato un cambiamento così drastico e improvviso. Resta da capire se dopo il lancio del brano la cantante tornerà al suo colore naturale.