Home Dall'Italia Laura Pausini, la foto dei genitori nel fango: “L’esempio di una vita, non arrendersi mai”

Laura Pausini, la foto dei genitori nel fango: “L’esempio di una vita, non arrendersi mai”


Redazione PL

La Pausini ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae i suoi genitori mentre spalano il fango a Solarolo, loro comune natale

La cantante Laura Pausini ha postato una foto dei suoi genitori, Gianna e Fabrizio, armati di stivali mentre puliscono nelle abitazioni di Solarolo. La casa della cantante è completamente allagata. Su Instagram, commentando la foto di mamma e papà, l’artista ha scritto: «Mamma e Babbo. 75+78, L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai».

La Pausini, originaria dell’Emilia Romagna, anche se ferma a Miami per lavoro, si è fin da subito attivata per dare una mano alla sua terra con appelli, raccolte fondi e numeri utili all’emergenza.

Laura Pausini pubblica foto del suo paese, Solarolo

La Pausini ha condiviso alcune foto della cittadina in cui è cresciuta. «Questa – ha postato ieri su Instagram – è Elisa, la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Ma oggi sono così tanti paesi e città dell’Emilia Romagna. Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano. Io vi terrò aggiornati come posso. Anche io come tanti di voi sono in attesa di comunicare con parenti e amici. Anche io come tanti di voi ho la mia casa e il mio fan club completamente allagati. Per fortuna quando ieri è successo tutto, erano vuoti. Vi aggiornerò anche sulla festa del fan club e ciò che succederà appena mi verranno date notizie. Forza Romagna terra mia. Ti amo».

 

Potrebbero interessarti