Lavoratori del Comune sul piede di guerra, convocato incontro con i sindacati

L’incontro si terrà lunedì 7 novembre

Borgo Nuovo

UNICOOP e UNCI Sicilia contro il Comune di Palermo

“Consapevoli della delicata situazione che vivono i lavoratori e le lavoratrici del Comune di Palermo, la Prima Commissione Consiliare, al fine di poter approfondire il tema e le possibili soluzioni, ha deciso di convocare un incontro con tutte le sigle sindacali per lunedì 7 novembre p.v.”. Ad annunciarlo, a nome della commissione Bilancio e Patrimonio, è il consigliere Mariangela Di Gangi.

“Sarà un momento di confronto tra l’organo politico e le rappresentanze dei lavoratori con l’obiettivo – prosegue – in un’ottica di collaborazione, di porre l’attenzione su un problema annoso, la cui risoluzione servirà per dare serenità ai lavoratori e professionalità a supporto della macchina amministrativa comunale, ormai in dissesto funzionale“.

“Nell’attesa dell’incontro con le sigle sindacali, nei prossimi giorni la commissione avvierà interlocuzioni ufficiali con l’Amministrazione attiva, al fine di fotografare la situazione aggiornata alla luce anche dell’insediamento del nuovo Governo Nazionale e Regionale”.

CONTINUA A LEGGERE