A19 Palermo-Catania, da domani riaprono i cantieri a Tremonzelli

Nei prossimi giorni i lavori modificheranno la regolare viabilità

Pronti a ripartire da domani gli interventi degli operai sul manto stradale delle rampe della A19 Palermo-Catania. Il tratto di autostrada interessato sarà quello dello svincolo di Tremonzelli.

LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

Le squadre Anas saranno impegnate nei prossimi giorni alla riqualificazione della pavimentazione nel tratto autostradale limitrofo allo svincolo per Tremonzelli, sulla A19 che collega il Capoluogo siciliano a Catania. Le operazioni porteranno, inevitabilmente, a significative modifiche della regolare viabilità. Gli interventi sul manto stradale verranno effettuati dalle ore 7 alle ore 18. Nello specifico, domani, mercoledì 6 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di immissione in autostrada in direzione Catania. Giovedì 7 e venerdì 8 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Palermo. Lunedì 11 maggio sarà chiusa la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Catania. Martedì 12 e mercoledì 13 maggio sarà chiusa, infine, la rampa di immissione in autostrada in direzione Palermo.

L’INVITO DI ANAS A LIMITARE I VIAGGI

L’azienda che si farà capo dei lavori ricorda, attraverso una nota, l’importanza di limitare i viaggi in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus. Prima di intramprendere il viaggio, Anas consiglia di informarsi sulla viabilità grazie ai servizi in tempo reale messi a disposizione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK