Lavoro a Palermo, Foot Locker assume commessi anche senza esperienza: come candidarsi

Foot Locker, la nota catena statunitense leader nella vendita di articoli sportivi, sta cercando addetti alle vendita anche a Palermo

I punti vendita in città

Le nuove figure che andranno ad incrementare il personale verranno assunte con contratti part-time nei tre punti vendita presenti in città: presso i due centri commerciali Conca d’Oro e Forum Palermo e nello store di via Mariano Stabile.

Foot Locker assume a Palermo: come candidarsi

Per candidarsi, è sufficiente collegarsi al sito e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”, poi su “Ricerca posizioni” e selezionare “Vendita al dettaglio”. A questo punto, si aprirà un menu a tendina dove basterà cliccare sulla provincia d’interesse. Da qui, basterà continuare a seguire l’iter di candidatura. 
 

Requisiti: esperienza non necessaria

Possono candidarsi anche persone senza o con poca esperienza nel settore della vendita al dettaglio. Tra i requisiti principali richiesti, la disponibilità a lavorare su turni flessibili, compresi i weekend, le sere e i festivi. Richiesta inoltre la capacità di stimolare le vendite, abilità comunicative e capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze.

CLICCA QUI PER ALTRE OFFERTE DI LAVORO