Lavoro in Comune, aperte le assunzioni a tempo indeterminato: basta la terza media | La domanda scade a brevissimo
Sono aperte le assunzioni in Comune con contratto a tempo indeterminato, non serve altro che la terza media, ma i tempi sono stretti.
Nuova opportunità di lavoro per tutti gli italiani che sono alla ricerca della loro occasione per poter cambiare occupazione o per trovare finalmente il proprio contratto a tempo indeterminato.
I comuni su tutto il territorio italiano, stanno assumendo per riuscire a rendere gli uffici molto più efficienti e per andare ad abbassare l’età media dei dipendenti, molti dei quali in procinto di pensionamento.
Si propongono quindi, contratti a tempo indeterminato, ben retribuiti, per cui veramente tutti si possono candidare, considerando che è sufficiente la terza media come titolo di studi.
Le funzioni per cui si cerca nuovo personale sono diverse e aprono le porte anche a chi non ha competenze. Il bando di concorso però sta per scadere, per questo motivo occorre agire velocemente e candidarsi, se non si vuole perdere l’occasione.
Nuovo bando di concorso all’interno dei comuni italiani
Si assumono dipendenti comunali anche con terza media, a seconda della funzione per cui si viene inseriti all’interno degli uffici. Per alcuni contratti è indispensabile essere in possesso di diploma o si laurea, a seconda della candidatura. 97 sono i posti messi a disposizione di coloro che prenderanno parte alla selezione che avverrà in tempi brevi, prevedendo anche le firme dei contratti e l’invio di lavoro, già dalle prossime settimane. Un bando di concorso immediato per via dell’urgenza con cui si provvederà all’inserimento.
I ruoli per cui sono perte le selezione sono quelli di: operatori, amministrativi, tecnici, contabili, assistenti sociali e non solo. Accedendo al sito del bando ufficiale sarà possibile avere tutti i dettagli e candidarsi in una delle posizioni aperte, decidendo quella che meglio si addice alla personale preparazione. Occorre solo agire velocemente per non perdere l’occasione.
Tutti i dettagli del concorso
97 sono i posti messi a disposizione dal Comune di Foggia in Puglia, che ha avviato una serie di concorsi per andare a coprire le lacune che si sono create al suo interno. In particolare si cercano, per contratti a tempi indeterminato: 9 istruttori tecnici geometra, 6 istruttori informatici, 18 istruttori Agente di Polizia Locale, 17 istruttori contabili, 16 istruttori amministrativi, 16 funzionari assistente sociale, 15 operatori esperti.
Possibilità estremamente vaste che permetteranno a tutti coloro che si candideranno, di firmare un contratto a tempo indeterminato. La domanda scade il 27 novembre, per questo motivo i tempi sono abbastanza stretti.