Le figlie litigano e intervengono le mamme, rissa finita a colpi di cacciavite
Una lite tra adolescenti ha scatenato una violenta rissa tra le madri, terminata a colpi di cacciavite. L’episodio a Tuscolano, quartiere di Roma, dove una donna di 48 anni è stata denunciata con l’accusa di tentato omicidio per averne ferito un’altra al viso con un cacciavite.
Cosa è accaduto
Le due ragazzine hanno iniziato a discutere per strada quando la mamma di una delle due è intervenuta, prendendo le difese della propria figlia. L’altra 12enne, intanto, è andata a riferire quanto successo alla madre che ha raggiunto in pochi minuti il posto dove la discussione tra le donne è continuata in modo più acceso. Gli insulti, gli spintoni fino a quando una delle due donne ha tirato fuori un cacciavite e ha colpito l’altra allo zigomo. Questioni di soli pochi millimetri e l’avrebbe ferita all’occhio.
I passanti hanno allertato il 112 che ha diviso le due donne e portato quella armata in commissariato. Gli agenti hanno accertato la dinamica dell’aggressione, procedendo con la denuncia e l’accusa di tentato omicidio.
Travolto da un’auto mentre regola il traffico, muore operaio di 24 anni